Il cinema è sotto le stelle con i giovani

Parte il primo dei progetti finanziati con il bando "Libera-mente giovani 3.0". I film verranno proiettati nel cortile interno del comune

Parte il primo progetto del bando "Libera-mente Giovani 3.0", dal titolo "Cinema sotto le stelle 2", un cineforum all’aperto dove verranno proiettati film scelti dai ragazzi per le tematiche ed i messaggi in essi contenuti. Alcuni film verranno anticipati da cortometraggi realizzati dai ragazzi stessi. Il cineforum si svolgerà nelle serate del 13, 20, 27 luglio e 4 agosto dalle ore 21,30 presso il cortile interno del Comune di Marnate "Spazio Brera",appena inaugurato, in caso di pioggia la proiezione avverrà presso la sala della cultura. La programmazzione prevede i seguenti film:

13/07 DONNIE DARKO ( FANTASY)
20/07 PA-RA-DA ( DRAMMATICO)
27/07 HAIRSPRAY, GRASSO E’ BELLO ( MUSICAL,COMMEDIA)
03/08 PARNASSUS, L’UOMO CHE VOLEVA INGANNARE IL DIAVOLO ( FANTASTICO)

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di Marnate Giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.