In tremila per il rock dei “Deep Purple”

La storia della musica allo stadio delle Azalee: i nonnetti del rock hanno dato la carica ai tremila di Gallarate, arrivati da tutta la Provincia e da buona parte della Lombardia per assistere al concerto

I Deep Purple nella foto di FotofficinaI dinosauri del rock hanno fatto ancora una volta centro. Più di tremila persone hanno assistito allo spettacolo dei Deep Purple allo stadio delle Azalee di Gallarate: i pezzi storici, culminati con la mitica “Smoke on the water”, hanno dato la carica ai tremila di Gallarate, arrivati da tutta la Provincia e da buona parte della Lombardia per assistere al concerto rock della band. Vecchi adepti e giovani fans hanno ascoltato e ballato sui ritmi ancora pieni di energia dei nonnetti del rock.

Galleria fotografica

Deep Purple a Gallarate 4 di 14
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Deep Purple a Gallarate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.