La chitarra di Carvin Jones in Piazza Libertà
L'appuntamento con l'artista rock-blues è per domenica primo agosto e avrà inizio alle 21.45
Il primo agosto, il fantastico palcoscenico naturale di piazza Libertà ospiterà il grande chitarrista rock-blues Carvin Jones. Lo scenario spettacolare del Lago Maggiore con le sue magiche notti stellate dalle 21.45 ispirerà le note del celebre showman, vera e propria leggenda vivente che vanta collaborazioni con B.B.King, Santana, Albert Collins, Joe Cocker, The Faboulus T’birds. Eric Clapton dopo aver visto un suo concerto lo ha riconosciuto come “l’astro nascente tra i chitarristi blues” per la sua incredibile presenza scenica che seduce il grande pubblico con quel forte carisma che lo fa annoverare tra gli eredi naturali di Jimi Hendrix e di Stevie Ray Waughan. Nativo del Texas, Jones è da considerarsi una rockstar internazionale: ha calcato palcoscenici di tutto il mondo ed ha partecipato a molti prestigiosi festival anche europei. La sua performance sarà preceduta alle ore 20.15 dalla support band “Fortunate sons”. FORTUNATE SONS è un gruppo musicale nato nel 2008 dalla passione comune a tutti gli elementi per la musica che è riuscito a fondere nel blues e nel rock il diverso percorso musicale che ogni componente aveva compiuto fino al momento del loro incontro. I Fortunate Sons suonano covers dei Creedence Clearwater Revival – da una famosa canzone dei quali prendono il nome – di Eric Clapton e dei Cream, di BB King ed Albert King, degli Allman Brothers Band, dei Doors, degli ZZ Top, di Tito & Tarantola ed altri ancora. Il gruppo è composto da quattro elementi: Massimo Eustacchio voce e chitarra, Sergio Arreghini batteria (che suona strumenti della propria produzione marchio APdrum), Mauro Vettorel basso e Claudio Mella chitarra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.