La Pro Loco vi porta… in mongolfiera!

L'insolita proposta sabato scorso era saltata a causa del vento forte: questa sera, venerdì, il pallone aerostatico sarà in piazza fino alle 23

Il vento di sabato aveva impedito il volo, ma la Pro Loco di Galllarate non si è data per vinta: torna questa sera la proposta della “Mongolfiera in piazza”, che consentirà di vedere dall’alto il centro storico. Passata la festa di san Cristoforo, il pallone aerostatico (vincolato al suolo) sarà in piazza Libertà dalle 20 alle 23 di venerdì 30 luglio. Per grandi e piccini, un’occasione per passare una serata diversa e per riscoprire la città con una vista davvero insolita.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.