Ladre “in trasferta” colte sul fatto e denunciate
Si tratta di due donne residenti a Busto, "pizzicate" dai carabinieri per un furto di profumi in un ipermercato
Denuncia per due donne residenti a Busto Arsizio, colte in flagranza di furto in un supermercato di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
Sabato 24 luglio scorso, secondo una nota dello stesso comando territoriale riportata da un quotidiano locale, i Carabinieri della città monferrina hanno denunciato in stato di libertà una 33enne ed una 25enne, entrambe cittadine rumene (dunque comunitarie) e residenti a Busto, in quanto responsabili del furto di tre confezioni di profumo ai danni dell’Ipercoop di Casale. La merce di cui le giovani donne cercavano di appropriarsi è stata restituita all’esercizio commerciale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.