Ladre “in trasferta” colte sul fatto e denunciate

Si tratta di due donne residenti a Busto, "pizzicate" dai carabinieri per un furto di profumi in un ipermercato

Denuncia per due donne residenti a Busto Arsizio, colte in flagranza di furto in un supermercato di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.
Sabato 24 luglio scorso, secondo una nota dello stesso comando territoriale riportata da un quotidiano locale, i Carabinieri della città monferrina hanno denunciato in stato di libertà una 33enne ed una 25enne, entrambe cittadine rumene (dunque comunitarie) e residenti a Busto, in quanto responsabili del furto di tre confezioni di profumo ai danni dell’Ipercoop di Casale. La merce di cui le giovani donne cercavano di appropriarsi è stata restituita all’esercizio commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.