Nuovo atto vandalico contro la sede della Lega

Una sassata ha scheggiato il vetro della porta d'ingresso che dà su via Culin mentre un gruppo di militanti era riunito sul terrazzo. Solo in seguito hanno ricollegato il rumore udito al danno e ritrovato il sasso lanciato

Non c’è pace in via Culin, ma non per ragioni strettamente politiche. Un nuovo atto di vandalismo ha preso di mira martedì sera, 27 luglio, la sede bustocca della Lega Nord.
Mentre una dozzina di militanti si trovavano sul terrazzo, intorno alle 23 si è udito un forte rumore, che è stato inzialmente attributio allo sbattere di qualche porta sospinta dal vento.

Quando però i leghisti sono scesi per uscire, hanno trovato la vetrata della porta interna scheggiata e un grosso sasso del peso di circa mezzo chilo in terra. Immediato fare due più due. Nella foto vediamo il segretario della sezione bustocca, Alessio Rudoni, mostrare il sasso e il danno alla vetrata. «Non è la prima volta purtroppo che ci prendono di mira» ricorda. «Pochi mesi fa ci avevano imbrattato il muro con scritte ingiuriose. Comunque questo è un gesto di pessimo gusto, roba da gente che qualche problema ce l’ha».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.