Proseguono le manutenzioni stradali

Agesp servizi precisa la tempistica dei numerosi interventi in corso sul manto delle strade cittadine

Proseguono le manutenzioni straordinarie di strade cittadine affidate ad AGESP Servizi S.r.l.
I lavori, già conclusi per le vie Liguria, S. Michele, Pozzi, ed attualmente in fase di esecuzione nelle Vie Marconi, Camillo Tosi (marciapiedi), Solbiate (marciapiedi), proseguiranno, fino a fine ottobre 2010, nelle vie Collodi, Piermarini, Fogazzaro, Comerio, Stoppani, Giotto, Masaccio, e Piazze D’Annunzio, Signorelli, S. Anna.
I lavori iniziati il 5 luglio nelle Vie XXIV Maggio, Ricordanze, Toscana, Deledda (da Bellotti a sovrappasso), XI Febbraio, Bernardino da Bustis, Toniolo, Magenta, e che inizieranno l’8 luglio nelle Vie Boccaccio (da Tripoli a Ferrini), Virgilio, Nievo, Alfieri, Pirandello, avranno termine a fine agosto 2010.
Quanto infine al ripristino del manto stradale iniziato il 5 luglio e reso necessario dagli ultimi lavori di Teleriscaldamento avvenuti in Via Pepe, Magenta, Monti, F.lli Cairoli, Mazzini, Einaudi, terminerà nelle suddette strade il 31 luglio 2010.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centralino della scrivente Società al numero telefonico 0331 398 71.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.