Dopo il reggae si continua a ballare
Le note travolgenti del reggae targato “Radici nel Cemento” hanno fatto scatenare l’immensa folla accorsa per la seconda serata dell’End Summer Fest
Le note travolgenti del reggae targato “Radici nel Cemento” hanno fatto scatenare l’immensa folla accorsa per la seconda serata dell’End Summer Fest.
L’area della festa, presso il campo sportivo di via Piave, ha registrato il tutto esaurito: in tantissimi si sono fermati a ballare fino a notte inoltrata.
Oggi, domenica 29, l’ultima serata. In programma, secondo la scaletta stilata dai ragazzi dell’associazione giovanile “Terven”, le battute finale del concorso per band emergenti che si è svolto lungo tutto il corso dell’estate. Sul palco dell’End Summer Fest si esibiranno “Le Città Invisibili”, i “The Headphones”, “Faltrack”, “Rock Therapy” e gli “Emptyty”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.