Dopo il reggae si continua a ballare
Le note travolgenti del reggae targato “Radici nel Cemento” hanno fatto scatenare l’immensa folla accorsa per la seconda serata dell’End Summer Fest
Le note travolgenti del reggae targato “Radici nel Cemento” hanno fatto scatenare l’immensa folla accorsa per la seconda serata dell’End Summer Fest.
L’area della festa, presso il campo sportivo di via Piave, ha registrato il tutto esaurito: in tantissimi si sono fermati a ballare fino a notte inoltrata.
Oggi, domenica 29, l’ultima serata. In programma, secondo la scaletta stilata dai ragazzi dell’associazione giovanile “Terven”, le battute finale del concorso per band emergenti che si è svolto lungo tutto il corso dell’estate. Sul palco dell’End Summer Fest si esibiranno “Le Città Invisibili”, i “The Headphones”, “Faltrack”, “Rock Therapy” e gli “Emptyty”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.