End Summer Fest, tra gara di würstel e skate è già un successo
Tantissime persone hanno partecipato alla prima serata della tre giorni di musica e sport organizzata dai ragazzi dell’associazione Terven
Tante. Tantissime persone hanno partecipato venerdì sera alla prima serata dell’End Summer Fest, la tre giorni di musica e sport organizzata dai ragazzi dell’associazione Terven di Castronno.
Nella location del campo sportivo di via Piave, resa accogliente dal fantastico lavoro di allestimento fatto dai giovani in maglietta verde, c’era solo l’imbarazzo del scelta di come passare il tempo: fondamentali lo stand culinario e della birra che hanno accolto i partecipanti, ma poi ancora la parete d’arrampicata, con dei pazienti istruttori che iniziavano chiunque si volesse cimentare; la rampa per lo skateboard, che ha visto susseguirsi decine di skater; il palco, dove si sono esibiti The Clairvoyants, The Brokendolls e i Kapolinea. Insomma, una vera e propria partenza col botto che è d’auspicio per tutto il resto dalla manifestazione. Ma solo un’assaggio di quello che sarà sabato sera, 28 agosto, con il sottofondo musicale de “Le Radici nel Cemento”, l’esibizone di football americano e la gara di skateboard.
Si ricomincia quindi a partire dalle 18 con l’aperitivo e si va avanti fino a notte fonda.
Ecco alcuni scatti della prima serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.