La stagione estiva si chiude con la Tris
Alle 19 si apre l'ultima riunione agostana delle Bettole. Sette corse in programma, a partire dalla prova nazionale. I cancelli dell'ippodromo riapriranno il 4 ottobre prossimo
Va "in onda" questa sera – martedì – dalle ore 19 l’ultima riunione agostana ed estiva delle Bettole dove non si è ancora del tutto spento l’eco del successo di Big Creek nel "Città di Varese". Sette le corse in un programma che vede subito la disputa dell’evento clou, ovvero la Corsa Tris nazionale.
Sono 14 i purosangue nelle gabbie che si contendono il premio dedicato al quotidiano "La Provincia" sulla distanza dei 2.100 metri della pista in sabbia. Manipur appare favorito nonostante il peso importante, con Purple Cherry e Planet Mars a insidiarlo; in gara anche il fantino vincitore del Gran Premio, Federico Bossa, in sella alla leggerissima Semprebella.
Il tempo della cena, poi si ricomincia alle 20,15 con il Premio Pordenone ma il sottoclou è alla sesta corsa con il "Premio Udine", una handicap con nove partenti al via dove gli scommettitori puntano su Insak e Funny Long Tounge. Chiude il "Cormons", gara inserita nel palinsesto nazionale con cui la "Varesina" saluta e dà appuntamento con la sessione di corse autunnali, che prenderà il via il 4 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.