Linate, aeroporto fermo per ordigno bellico
Domenica 8 agosto, Enav ha disposto la chiusura per i voli in arrivo, dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 12.00 alle 16.00
Per consentire il disinnesco di un ordigno bellico nella giornata di domenica 8 agosto, Enav ha disposto la chiusura dell’aeroporto di Milano Linate per i voli in arrivo, dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 12.00 alle 16.00.
Alitalia ha pertanto dovuto cancellare 6 voli da e per Milano Linate (4 su Napoli e 2 su Alghero), prevedere l’atterraggio a Milano Malpensa di alcuni voli con destinazione Linate e modificare l’orario di altri voli.
I passeggeri di Alitalia in possesso di prenotazione o di biglietto emesso sui voli interessati potranno cambiare la prenotazione senza penale, o richiedere il rimborso integrale del biglietto non utilizzato, comunicando la propria richiesta entro il 22 agosto.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri interessati dalle modifiche per offrire loro informazioni e assistenza.
Per informazioni è possibile consultare il sito web Alitalia.com o contattare il numero verde di Alitalia 800 650055 per avere in tempo reale informazioni sull’operatività dei voli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.