Picchia moglie e figlio adolescente, i carabinieri lo arrestano
Fortunatamente lievi le conseguenze per la donna e il ragazzo, tempestivo l'intervento dei militari
A Cislago, l’immediato intervento dei Carabinieri della locale Stazione ha evitato sul nascere l’ennesimo dramma familiare: un 40enne è stato infatti bloccato dai militari mentre malmenava con violenza la propria moglie 44enne ed il figlio 14enne, tanto da cagionare agli stessi lesioni guaribili in gg. 6 e 4 rispettivamente. Ora l’uomo, immediatamente tratto in arresto, si trova detenuto presso il carcere di Busto Arsizio e dovrà rispondere dell’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.