Incidente in montagna, morto un noto imprenditore di Carnago
E' morto Mauro Vanzini, di Carnago, proprietario di un'officina meccanica a Jerago con Orago. E' precipitato in un dirupo, colpito da una scarica di massi davanti al fratello impotente
Tragedia in montagna. Mauro Vanzini, 54 anni, imprenditore residente a Carnago e proprietario con il cugino Alberto di una nota azienda meccanica di Jerago con Orago, è deceduto in Valle Antogorio, sopra l’Alpe Devero. L’uomo è morto precipitando per qualche metro dopo essere stato investito da una scarica di massi al Passo Cornera a quota 2500 metri circa, tratto noto per la friabilità del terreno. Era in compagnia del fratello, che ha assistito impotente alla tragedia e che ha lanciato subito l’allarme. Sul posto l’elisoccorso di Borgosesia e gli uomini del Sagf e del soccorso alpino. La salma dell’alpinista è stata recuperata dall’equipaggio dell’eliambulanza ed stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Domodosola.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.