“Mensa e scolastica e servizio pullman, a Somma costa sempre di più”
Ci scrive una mamma che, tornata dalle vacanze, si è vista aumentare il costo per i servizi scolastici, dalla mensa al servizio di trasporto: "cosa vogliono, il pagamento anticipato di tre mesi?"
Buon giorno,
dopo la situazone del passaggio a livello..(ma non sarebbero dovuti iniziare dei lavori di riqualificazione…..tutto fermo)…ora a Somma Lombardo abbiamo a che fare con la Spes…..altro che Somma patrimonio e servizi (sembra più un Sperperare Per Essere Sommesi….Mi sono recata all’ufficio competente del comune per pagare i buoni pasto ed il servizio pre scuola…….sorpresa incredibile…..al ritorno delle vacanze e a meno di 10 giorni dall’inizo della scuola hanno aumentato tutto….i buoni pasto della scuola dell’infanzia da 3,50 euro a 4,50, scuola primaria da 3,90 euro a 4,90, il servizio pullman aumentato di 5 euro, il pre scuola di 5 euro…..e cosa vogliono per i servizi scolastici???? Il pagamento anticipato di tre mesi. Cari amministratori Spes, io non ci sto…..perchè non vi diminuite il Vostro stipendio invece di andare sempre a caricare le famiglie? Curiosità: ma quanto prendete visto che siete cosi legati alle poltrone?????
La risposta del sindaco Guido colombo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.