Nichi Vendola nel salotto del Gran Pignolo
Riprendono gli appuntamenti con Mauro della Porta Raffo. Giovedì 9 settembre si parlerà di piccola editoria. A Ottobre attesi il governatore della Puglia e Riotta
Riprendono i Salotti di Mauro della Porta Raffo. L’appuntamento è per giovedi’ 9 settembre, alle ore 17 e 30, presso il Caffè Zamberletti in corso Matteotti aVarese. L’incontro avrà come tema la piccola editoria. Ospiti del Gran Pignolo gli editori Dino Azzalin, Pietro Macchione e Carlo Scardeoni. A ottobre arriveranno nel salotto di Raffo Gianni Riotta, direttore del Sole24ore, e Nichi Vendola, governatore della Puglia e leader di Sinistra ecologia e libertà (Sel). Il Gran Pignolo (soprannome di Mauro della Porta Raffo, derivato dalla sua capacità di fare le pulci ai grandi giornalisti) ha sempre un argomento per convincere i suoi ospiti a migrare verso l’estremo nord per approdare nel suo salotto. «Appena ho detto a Vendola che avrebbe avuto di fronte un pubblico leghista, ha accettato subito».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.