Smottamento sulla SS233, disagi per il traffico
Il fatto è avvenuto all'altezza del laghetto Fonteviva: mezzi Anas al lavoro per liberare del tutto al sede stradale
Una piccola frana si è abbattuta nella serata di venerdì 17 settembre sulla ss233 della Valganna. Il fatto, riferiscono dal comando varesino dei vigili del fuoco, è avvenuto nei pressi del laghetto Fonteviva, in territorio di Induno Olona, all’altezza delle Grotte di Valganna. Mezzi Anas, prontamente allertati, si sono messi al lavoro per liberare la sede stradale; la strada resterebbe parzialmente percorribile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.