A Ville Ponti si ride: arrivano i comici del Caffè Teatro
In occasione della "Mostra dell'artigianato artistico", venerdì 22 ottobre, si terrà lo spettacolo "V-Life si ingegna" con comici, cantanti, ballerini e prestigiatori. Ingresso gratuito
Uno spettacolo "ingegnoso" con comici, cantanti, ballerini e prestigiatori. Un’ora e mezza di divertimento a ritmo serrato, senza un attimo di pausa. É questo quello che propongono gli artisti del Caffè Teatro Verghera di Samarate nella serata "V-Life si ingegna" in programma venerdì 22 ottobre a Ville Ponti. Durante la "Mostra dell’artigianato artistico", che si terrà dal 21 al 24 ottobre, dopo la prima serata che vede le "Proiezioni d’autore" si terra una serata dedica alla risata, all’estro e all’originalità. Sul palcoscenico gli attori si alterneranno con spettacoli divertenti che faranno riscoprire il valore e la forza dell’ingegno, della creatività, dell’immaginazione e, soprattutto, della comunicazione. Sul palco Carlo Della Santa, mimo, caratterista, maestro dell’immaginazione che mescola sapientemente le tecniche classiche del mimo alla tecnologia moderna, Robin Scheller attore surreale, specializzato nella Commedia dell’Arte rielaborata in maniera “estrema”, Samuel Brocherio clown, poeta, coinvolge il pubblico alla ricerca di svariate parole con le quali compone versi poetici e mini-opere e Houdini Lemocò (Mirabella e Draghi) cirque nouveau, presenta la nuova era della giocoleria e della magia.
I cinque artisti dunque, presenteranno una performance che, in maniera ludica, trasmette al pubblico una sorta di “risveglio dei sensi”. L’aspetto giocoso del teatro porta ad inventare senza sosta nuove idee, la contaminazione tra le diverse arti permette di inventare un linguaggio originale e creativo; il lavoro di questi artisti nasce dalla necessità di ingegnarsi per “sopravvivere” sia sul palco che nella realtà. Lo spettacolo avrà inizio alle 21, alla villa Napoleonica, è a ingresso libero fino a esaurimento posti. É consigliata la prenotazione sul sito www.art-art.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.