Alice Bernardoni nuovo segretario del Partito Democratico
Il nuovo segretario traccia il programma dei prossimi anni: “Dobbiamo diventare competitivi nei confronti dell’attuale amministrazione comunale”

Alice, trentenne, ingegnere, è la prima segretaria donna del Partito Democratico a Tradate. Oltre ad Alice Bernardoni e Andrea Botta, fanno parte del direttivo Luca Carignola, capogruppo in consiglio comunale dell’Ulivo per Tradate, i giovani Aureliano Gherbini, Camilla Frattina e Sara Ricciardi, per la prima volta impegnati attivamente sul territorio, Umberto De Rosa, Mauro Prestinoni, Antonella Tondelli, Cristina Benzoni e Maria Spaggiari.
Tra le priorità del nuovo segretario, come si evince dal documento presentato con la candidatura, ci saranno le elezioni comunali: «Le elezioni comunali non sono imminenti ma nemmeno così lontane. Una delle nostre priorità sarà quindi quella di cominciare a costruire il progetto che ci renda competitivi nei confronti dell’attuale amministrazione che, sebbene largamente vittoriosa nel 2007, ha oggi molteplici problemi. Cominceremo a lavorare in questo senso fin da subito, sarà fondamentale raccogliere le idee nell’ottica di redigere un programma ben prima delle elezioni, dialogando con tutte le realtà sociali di Tradate e con le forze di centro-sinistra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.