Aveva in casa una pistola rubata, arrestato

L'arresto effettuato dai carabinieri è avvenuto a conclusione di un'indagine per un furto in una villa . La pistola è stata affidata ai Ris di Parma

I carabinieri di Azzate hanno concluso con un arresto in flagranza di reato un’indagine a seguito di un furto in villa avvenuto lo scorso mese di febbraio. L’attività investigativa, coordinata dalla procura della repubblica di Varese, ha condotto i militari nell’abitazione di un uomo, un 50enne di origine albanese, residente a Legnano (MI) che, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 6,35 completa di caricatore e cartucce dello stesso calibro. L’arma che risultava essere stata rubata nel 2003 è stata affidata al R.I.S di Parma che dovrà effettuare gli accertamenti balistici per stabilire se sia stata utilizzata per commettere altri reati.  Per il 50enne sono subito scattate le manette e ora dovrà rispondere del reato di ricettazione e di porto abusivo di arma da fuoco. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.