Cimberio, nuova “finestra” per abbonarsi

Il successo su Pesaro e le successive richieste ha convinto la società ad aprire - sabato 23 - i botteghini per le tessere stagionali

Il successo ottenuto domenica sera dalla Cimberio, 87-78 alla storica rivale Scavolini Pesaro, ha acceso le speranze dei tifosi per la stagione appena iniziata. Diverse le richieste giunte in questi due giorni agli uffici della società, a chiedere la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento annuale nonostante il periodo dedicato sia scaduto alla vigilia del match con i marchigiani.
A questo punto Pallacanestro Varese ha deciso di riaprire una finestra per i ritardatari e per gli indecisi: per questo motivo i botteghini del PalaWhirlpool saranno a disposizione sabato prossimo, 23 ottobre, tra le 10,30 e le 12,30 e tra le 14,30 e le 18,30 mentre la squadra sarà in viaggio per Avellino, sede della prossima partita. I prezzi e le altre modalità di sottoscrizione sono i medesimi applicati fino a ora.

Dal blogRon-Ron da copertina

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.