Civiche benemerenza, rush finale per le proposte
Si possono avanzare candidature fino a lunedì 11 ottobre alle 11,30. La consegan degli attestati il prossimo 6 febbraio per la festa di San Giulio
Chi saranno i benemeriti castellanzesi del 2011? Siamo ormai prossimi alla scadenza prevista al Regolamento del consiglio comunale approvato nel 2007 che fissa al 10 ottobre il termine per le proposte di concessione di benemerenza. In considerazione del fatto che quest’anno il 10 ottobre è domenica, le domande verranno accolte fino a lunedì 11/10 entro le ore 13.00.
Come riportato all’art. 7 del Regolamento, possono presentare le candidature tutti i cittadini, associazioni, gruppi politici, enti e istituzioni del territorio motivando la proposta della candidatura. Saranno riconosciuti benemeriti i cittadini che si sono distinti con opere concrete nei diversi campi della vita sociale, della conoscenza, operosità, creatività nonché per gesti di coraggio e abnegazione civica che abbiano reso onore alla città di Castellanza.
La consegna delle civiche benemerenze si svolgerà in occasione della ricorrenza di san Giulio il 6 febbraio 2011 e solo in quella data si conosceranno i nomi degli insigniti del 2011 dopo che la Commissione Capigruppo del Consiglio comunale avrà selezionato le candidature che saranno sottoposte alla valutazione del Sindaco. Quest’ultimo consegnerà i riconoscimenti, targa o attestato, durante la cerimonia in Sala Colonne del palazzo comunale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.