Due domeniche di shopping tra Halloween e Luisa Corna
Il centro commerciale Le Betulle sarà aperto per die domeniche di seguito. "Dolcetto scherzetto" con i bambini il 31 ottobre e ottavo anniversario con la showgirl il 7 novembre
Il centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona in festa per Halloween. A partire dalle 16 di domenica 31 ottobre via ai giochi con tutti i bambini che vorranno partecipare a “dolcetto scherzetto”, l’animazione organizzata dal centro commerciale per intrattenere i più piccoli mentre mamma e papà fanno spesa. Per loro è previsto un percorso da seguire fino all’ultima stazione dove un dracula buono accoglierà i bambini e regalerà loro caramelle.
La settimana successiva ancora un’apertura domenicale. Il 7 novembre, infatti, sempre dalle 16 sarà presente Luisa Corna, madrina nel giorno dell’ottavo anniversario del centro commerciale Le Betulle con i suoi negozi e il suo supermercato Iper. La nota showgirl e cantante canterà alcune canzoni tratte dal suo nuovo album e taglierà la torta prevista per festeggiare il compleanno. Nell’autunno del centro Le Betulle non c’è spazio per la noia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.