Due domeniche di shopping tra Halloween e Luisa Corna

Il centro commerciale Le Betulle sarà aperto per die domeniche di seguito. "Dolcetto scherzetto" con i bambini il 31 ottobre e ottavo anniversario con la showgirl il 7 novembre

Il centro commerciale Le Betulle di Solbiate Olona in festa per Halloween. A partire dalle 16 di domenica 31 ottobre via ai giochi con tutti i bambini che vorranno partecipare a “dolcetto scherzetto”, l’animazione organizzata dal centro commerciale per intrattenere i più piccoli mentre mamma e papà fanno spesa. Per loro è previsto un percorso da seguire fino all’ultima stazione dove un dracula buono accoglierà i bambini e regalerà loro caramelle.

Galleria fotografica

Luisa Corna al centro le Betulle 4 di 6

La settimana successiva ancora un’apertura domenicale. Il 7 novembre, infatti, sempre dalle 16 sarà presente Luisa Corna, madrina nel giorno dell’ottavo anniversario del centro commerciale Le Betulle con i suoi negozi e il suo supermercato Iper. La nota showgirl e cantante canterà alcune canzoni tratte dal suo nuovo album e taglierà la torta prevista per festeggiare il compleanno. Nell’autunno del centro Le Betulle non c’è spazio per la noia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luisa Corna al centro le Betulle 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.