Favole a merenda al teatro Dante
La rassegna si inaugurerà domenica 17 ottobre alle ore 16 con lo spettacolo "Zorba il gatto", a cura della Compagnia Teatrale Instabile Quick
Ritorna anche quest’anno la rassegna "Favole a merenda", ormai alla VI edizione, destinata a bambini, ragazzi e famiglie, iniziativa che vede coinvolti i comuni di Castellanza, che partecipa per la prima volta, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate e Olgiate Olona.
Gli spettacoli si terranno a domeniche alterne nei teatri di Olgiate Olona, "Cinema Teatro Nuovo", sede storica della rassegna, all’Auditoriium Comunale di Gorla Minore e al "Teatro Dante" di Castellanza. L’ingresso allo spettacolo è a pagamento: € 5,00 i bambini fino a 14 anni e € 7,00 gli adulti. Alla fine di ogni rappresentazione sarà offerta ai partecipanfi una gustosa merenda compresa nel costo del biglietto.
Questa manifestazione prevede un ciclo quindici spettacoli, distribuiti su tutto il territorio dei comuni coinvolti, dal 17 ottobre 2010 al 20 marzo 2011 per dare modo alle famiglie e soprattutto ai bambini di apprezzare la magia del teatro sotto casa.
La rassegna si inaugurerà domenica 17 ottobre 2010 alle ore 16.00 presso il "Teatro Dante" di Castellanza con lo spettacolo "Zorba il gatto", a cura della Compagnia Teatrale Instabile Quick di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.