Gli Amici del Varese si preparano per Udine
Sabato prossimo la squadra di Sannino sarà in campo al "Friuli" contro il Portogruaro. Il club biancorosso sarà presente con il suo pullman
Il "Friuli" di Udine, con l’Olimpico di Torino e l’Azzurri d’Italia di Bergamo, è uno degli stadi utilizzati in Serie B che più accendono la fantasia dei tifosi. Sabato il Varese giocherà proprio nell’impianto che vide le gesta di Zico e che ora (oltre all’Udinese) sta ospitando le gare interne del Portogruaro, squadra neopromossa al pari dei biancorossi.
E al Friuli non mancherà il supporto degli "Amici del Varese", il club "familiare" del tifo varesino che organizza la trasferta in pullman per raggiungere Udine.
Le iscrizioni saranno raccolte entro giovedì sera o direttamente alla sede (la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101) o telefonando a Lele al numero 339/7951202. Partecipare alla trasferta costa 40 euro per i non soci e 30 per i soci mentre, come sempre, i bambini under 10 viaggeranno gratis; il biglietto d’ingresso deve essere invece acquistato autonomamente in prevendita.
«Vogliamo esserci e ci saremo, indipendentemente dal numero di adesioni – avverte il direttivo del club – soprattutto in un momento di difficoltà per la nostra squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.