Hascisc al parchetto, in manette minorenne
Al Beccaria il ragazzino accusato di aver venduto del fumo ad alcuni coetanei
Due ragazzini che si fanno uno spinello al parchetto. Gli agenti che li fermano e che subito dopo riescono a risalire al loro pusher: praticamente un coetaneo che finisce in galera con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Siamo nel pomeriggio del 19 settembre: gli agenti della polizia locale del Medio Verbano di Cittiglio e i coleghi di Cuveglio sequestrano uno spinello a due ragazzi, di cui uno minorenne,a base di hashisc. I due ragazzi venivano segnalati alla Prefettura come consumatori abituali di sostanze stupefacenti. Partono le indagini e gli agenti risalgono al fornitore del fumo, perquisito e tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Negli abiti il ragazzo aveva nascosti 10 grammi di hascisc suddivisi in dosi da 1,5gr già pronte per essere vendute. L’arrestato in quanto minorenne veniva tradotto presso il carcere minorile C. Beccaria di Milano. Pochi giorni fa a seguito di controlli all’interno dello stesso parco veniva segnalato alla prefettura quale consumatore abituale un cittadino italiano di anni 56.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.