In “trasferta” a Caserta per arrestare un rapinatore di gioiellerie
L'operazione condotta dai militari di Gallarate e Aversa. Il 24enne aveva rubato fra il 2009 e il 2010 20mila euro
Carabinieri di Gallarare in “trasferta” a Caserta. Questa notte, insieme al reparto territoriale di Aversa, commesse ai danni di gioiellerie del varesotto commesse tra il dicembre 2009 e il febbraio 2010 a Cardano al Campo, Gallarate e Vergiate. L’uomo, è stato fermato in compagnia di altri due individui, di cui uno affiliato al clan camorristico “dei casalesi”, a bordo di una autovettura. Sulla macchina sono state trovare una pistola e due amnette.
Il 24enne è stato identificato quale autore di queste rapine sia dai militari della compagnia di Gallarate che da personale della questura di Pavia, e sul quale gravava un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Busto Arsizio. Nei mesi scorsi aveva – insieme ad un complice in via di identificazione -, perpetrato rapine ai danni di gioiellerie per un valore di circa 20mila euro il 17 dicembre 2009 a Cardano al Campo, il 13 gennaio 2010 a Gallarate e 19 febbraio 2010 a Vergiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.