Livingston, Gibelli e Cattaneo incontrano i lavoratori

Il vicepresidente della Regione e l'assessore alle infrastrutture seguono l'evolversi della situazione. "Soddisfatti per la nomina del Commissario"

Il vice presidente della Regione Lombardia Andrea Gibelli e l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo hanno incontrato nella tarda serata di ieri una delegazione di dipendenti, alcuni rappresentanti sindacali e l’amministratore delegato della compagnia aerea
Livingston. L’assessore Cattaneo, che oggi si è recato a Roma per discutere al Ministero dell’Economia dei tagli al trasporto pubblico, ha incontrato i rappresentanti della compagnia aerea per ascoltare le loro istanze e fare il punto della situazione in cui versa l’azienda. «Siamo soddisfatti della nomina odierna del Commissario, primo passo verso una soluzione concreta della vicenda – ha affermato l’assessore Cattaneo dopo dell’incontro – abbiamo ascoltato le richieste dei lavoratori e stiamo studiando le condizioni per rendere concreta la possibilità che un compratore rilevi la
parte sana dell’azienda in modo tale da consentire la ripresa dell’attività nell’interesse dei dipendenti e delle loro famiglie».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.