Mazza da baseball in auto, denunciato

La squadra volante di Busto Arsizio l'ha trovata nel bagagliaio di una Mini durante un controllo. Il proprietario dell'auto non ha saputo spiegare perchè la trasportava

Nella notte del 17 ottobre scorso nel corso di servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Varese personale della Squadra Volante del Commissariato di Busto Arsizio, in via Bergamo sottoponeva a controllo un’autovettura mini-cooper con due individui a bordo. 

All’interno del portabagagli della vettura veniva rinvenuta una mazza da baseball lunga 60 cm. della quale il proprietario, un cittadino italiano di 26 anni, non forniva alcun giustificato motivo sul possesso. Al termine degli accertamenti di rito, lo stesso veniva denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica per porto di oggetti atti ad offendere.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.