Pediatria sempre più “di lusso”: arrivano schermi piatti e lettori DVD

La donazione è giunta dal Comitato tutela bambino in ospedale (CTBO)

Oggi, mercoledì 13 ottobre, il Comitato Tutela Bambino in Ospedale ha ufficialmente donato al reparto di Pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio 18 televisori a schermo piatto, uno per ogni stanza di degenza, e altrettanti lettori DVD. Una dotazione che va a migliorare ulteriormente un reparto già all’avanguardia per i comfort e le attività mirate per i piccoli degenti, dalla periodica presenza di animali da compagnia alle lezioni di recupero con la maestra.
A ringraziare la presidente del CTBO Emanuela Crivellaro sono intervenuti il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, il direttore medico del presidio Amelia Molinari, la responsabile del reparto Anna Bussolini, la caposala Monica Martinelli e la responsabile della sala giochi Augusta Volontè.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.