Rapina in un negozio cinese

Un uomo armato è entrato nell'esercizio e si è fatto consegnare i soldi. Indagano gli uomini del commissariato

Ancora una rapina a Busto Arsizio. Il fatto è avvenuto attorno alle 12 di questa mattina, martedì, in un negozio gestito da cinesi in via Montello. Un uomo armato di pistola, probabilmente giocattolo, e di coltello ha fatto irruzione all’interno del locale minacciando i presenti con le armi e facendosi consegnare i pochi soldi presenti in cassa, circa 100 euro. Questa volta la descrizione del rapinatore non sembra corrispondere con quella del rapinatore in motorino che ha colpito tre volte settimana scorsa. Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sul fatto.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.