Riunione bagnata alle Bettole

Ultime gare dell'anno sulla pista in erba. Sette le corse in programma, si comincia alle 15 di oggi, lunedì 25 ottobre

Ultimo appuntamento del mese d’ottobre con la chiusura della pista in erba all’ippodromo delle Bettole. Oggi – lunedì 25 dalle 15 circa – i Premi Sassella, una maiden per puledri, e Amarone, un handicap sul doppio chilometro allungato, saranno le ultime apparizioni sul manto erboso per quanto riguarda il 2010 con l’arrivederci al giugno dell’anno prossimo.
Le altre cinque gare si svolgeranno come sempre sul dirt; da seguire con attenzione ci sono i Premi Sagrantino, in apertura di convegno, Cabernet e Pinot Nero, queste ultime due abbinate al palinsesto dell’Ippica Nazionale. Interessante anche il consueto test per amatori, il Premio Gattinara, e il Grumello, una volata sul chilometro. Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 2 novembre, poi si tornerà a correre sempre di lunedì per tutto il mese venturo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.