Torna il corso base di fotografia digitale
Iniziativa organizzata dalla biblioteca comunale con l’amministrazione. Iscrizioni aperte
All’interno della programmazione annuale delle attività della Biblioteca di Caronno Pertusella, coordinate dal Presidente della Commissione della Biblioteca Angelo Caldera, l’Assessorato all’Istruzione e Cultura e la Biblioteca Comunale, ripropongono anche quest’anno, a grande richiesta, la quarta edizione del corso base di fotografia digitale, presentato dal Circolo Fotografico EGOART, con il Patrocinio del Comune di Caronno Pertusella.
Il corso base di fotografia digitale è composto da n. 8 lezioni complessive e si terrà il martedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la Biblioteca Comunale di Caronno Pertusella.
L’unico requisito richiesto è possedere una macchina fotografica digitale, reflex o compatta, oltre che interesse, passione e creatività.
Durante il corso saranno approfonditi i seguenti argomenti: come è fatta e come funziona la macchina fotografica, il controllo dell’esposizione, la composizione, i generi della fotografia, il flash e gli accessori, la fotografia digitale dopo lo scatto e la stampa.
La partecipazione ad un corso base di fotografia può ritenersi interessante ed accessibile a persone di tutte le età; il numero massimo è di 10 partecipanti per consentire a tutti il corretto apprendimento. Il corso sarà attivato con un minimo di 5 partecipanti. Il costo del corso è di €. 65,00 per i residenti nel Comune di Caronno Pertusella e di €. 75,00 per i non residenti.
Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca Comunale | Tel. & Fax 02 9658072
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.