Tre sberle al Vicenza, il Novara vola ancora

Nell'anticipo i ragazzi di Tesser, trascinati da un Bertani splendido, hanno regolato i veneti: gol dell'ex varesino, di Gonzalez e di Rigoni

Bertani, Gonzalez, Rigoni. Tre a zero e volo che prosegue senza ostacoli. Il Novara regola con un netto 3-0 il Vicenza nell’anticipo del venerdì sera dell’undicesima giornata della serie B. Sul sintetico del Piola i ragazzi di Tesser non hanno avuto problemi a prendersi i tre punti e proseguire così la fuga in classifica: i blu sono a quota 25, quattro più del Siena impegnato oggi in casa col Crotone. Protagonista assoluto della partita l’ex varesino Bertani, autore di due assist ed un gol: con il collega d’attacco Gonzalez ha già fatto 8 gol e si candida per il ruolo di stella del torneo. Del Vicenza poche tracce: Maran dovrà tentare di riprendere il cammino (i vicentini hanno 16 punti) settimana prossima in casa contro il Varese di mister Sannino.

Per tutti i risultati, i tabellini e le classifiche c’è lo speciale di VareseNews

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.