Un grande grazie alla macchina delle ricerche

La famiglia Gatti ha voluto ringraziare pubblicamente «tutte le persone che hanno reso possibile il ritrovamento di Dario», il ragazzo scomparso giovedì e ritrovato a Venegono domenica

Poche righe per ringraziare la grande macchina delle ricerche che si è messa in moto in questi giorni per ritrovare Dario, il ragazzo scomparso dalla sua abitazione di Carnago lo scorso giovedì e ritrovato ieri nei pressi di un supermercato di Venegono. «La Famiglia Gatti vorrebbe ringraziare tutti i Volontari, La Protezione Civile, Carabinieri, Vigili del Fuoco, Corpo Forestale dello Stato, CRI e tutte le persone che hanno reso possibile il ritrovamento di Dario. Un sentito Ringraziamento».

Queste le parole che i familiari di Dario hanno voluto consegnare alla stampa per dire semplicemente grazie alle decine di uomini che hanno partecipato alle operazioni di ricerca mettendo in campo, come sempre, grande professionalità unitamente all’altrettanto grande slancio altruistico dei tanti volontari che non si sono tirati indietro e hanno speso parte del loro tempo per aiutare la famiglia Gatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.