Un manifesto per Viggiù
Si svolgerà venerdì 5 novembre alle 21 un convegno. L'iniziativa è di "Progetto globale"
Si svolgerà venerdì 5 novembrealle 21 il convegno "Un manifesto per Viggiù". L’appuntamento, in programma al Salone Soms, è promosso da "Progetto globale". Il tema dell’incontro sarà "Un paese migliore per una vita migliore".
Relatori dell’incontro saranno Mario Buzzi Reschini, Paolo Molina, Paolo Canzani, Luca Beluzzi, Riccardo Filpa, Marta Fontana e Paolo Valli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.