Valorizziamo la lingua sarda

L'attivissimo circolo "Giommaria Angioy” organizza sabato 23 ottobre un incontro con lettura e commento di brani della letteratura sarda

L’associazione “Giommaria Angioy” di Marchirolo, sabato 23 ottobre, organizza
alle ore 08,30 presso l’Istituto comprensivo statale "Giovanni XXIII" (via Scolari, 1 ) un incontro sulla promozione e valorizzazione della lingua Sarda. All’evento partecipano alunni e docenti dell’istituto comprensivo “Bachisio Raimondo Motzo” del Marghine – Planargia (Nuoro). Alle 17 e 30 presso i circolo di Marchirolo Angioy si terrà la conferenza “Dae sos libros a sa vida”,  lettura e commento di brani della letteratura sarda attraverso strumenti scientifici, teatrali e radiofonici. Tra i relatori: Damiana Culeddu, Elio Turno Arthemalle. Sono invitati gli alunni, i soci e i sardi nel mondo.
Seguirà rinfresco con prodotti sardi. Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.