Vandali al Castello: “Troveremo i responsabili”

Il sindaco annuncia che saranno intensificati i controlli dopo quanto accaduto nel fine settimana. Inoltre la Polizia Locale sta seguendo una pista per trovare gli autori del gesto

Tolleranza zero nei confronti dei vandali che due giorni fa hanno imbrattato con disegni e scritte oscene la facciata del Castello di Monteruzzo. Il sindaco di Castiglione, Emanuele Poretti assicura che l’Amministrazione comunale, in collaborazione con le forze dell’ordine, sta lavorando a pieno ritmo per individuare gli autori dello spiacevole episodio.
«Abbiamo già individuato una pista da seguire – spiega – e speriamo di arrivare presto ai colpevoli». Già in passato le indagini serrate avevano portato a scoprire i responsabili di un gesto vandalico ai danni delle finestre della vecchia scuola elementare e oggi in sindaco annuncia che anche quest’ultimo gesto non dovrà restare impunito. Nel frattempo si punta sulla sicurezza e dal Comune garantiscono un’intensificazione dei controlli, anche attraverso pattugliamenti notturni e nel fine settimana nelle principali aree pubbliche ma anche nelle zone periferiche del paese.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.