Varese torna al “Levi” per rompere la striscia negativa
Domenica (14,30) i biancorossi giocano contro Rovato sul campo di casa. Dopo tre ko consecutivi è giunto il momento di invertire la rotta
In casa del Rugby Varese serve una svolta, sia nel gioco sia nei risultati: per questo la vigilia della partita con il Rovato (domenica 31, ore 14,30) è particolarmente sentita. La squadra di Akurangi e Tallarino è reduce da tre sconfitte di fila, anche preventivabili considerate le avversarie ma certo non gradevoli da assorbire: il ritorno all’amato terreno del "Levi" di Giubiano è dunque visto come un appuntamento da non fallire.
Il XV biancorosso non ha ancora recuperato tutti gli infortunati ma in settimana ha lavorato con costanza e con grande attenzione ai particolari, soprattutto in quelle fasi di gioco che purtroppo hanno denotato qualche pecca a Biella. I due tecnici stanno pensando a qualche cambiamento anche di ruolo nel settore dei trequarti che per altro è uno dei punti di forza del Rovato. Gli ospiti arrivano a Giubiano con due punti in più di Campiglio e compagni (8 contro 6) ma Varese vale senz’altro gli avversari sulla carta. E visto che i biancorossi non vincono da tre settimane, questa deve diventare l’occasione del riscatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.