Varese torna al “Levi” per rompere la striscia negativa

Domenica (14,30) i biancorossi giocano contro Rovato sul campo di casa. Dopo tre ko consecutivi è giunto il momento di invertire la rotta

In casa del Rugby Varese serve una svolta, sia nel gioco sia nei risultati: per questo la vigilia della partita con il Rovato (domenica 31, ore 14,30) è particolarmente sentita. La squadra di Akurangi e Tallarino è reduce da tre sconfitte di fila, anche preventivabili considerate le avversarie ma certo non gradevoli da assorbire: il ritorno all’amato terreno del "Levi" di Giubiano è dunque visto come un appuntamento da non fallire.
Il XV biancorosso non ha ancora recuperato tutti gli infortunati ma in settimana ha lavorato con costanza e con grande attenzione ai particolari, soprattutto in quelle fasi di gioco che purtroppo hanno denotato qualche pecca a Biella. I due tecnici stanno pensando a qualche cambiamento anche di ruolo nel settore dei trequarti che per altro è uno dei punti di forza del Rovato. Gli ospiti arrivano a Giubiano con due punti in più di Campiglio e compagni (8 contro 6) ma Varese vale senz’altro gli avversari sulla carta. E visto che i biancorossi non vincono da tre settimane, questa deve diventare l’occasione del riscatto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.