“Vìola” la sua proprietà: denunciato

Un 55enne di Cadegliano Viconago denunciato perchè ha violato i sigilli posti nel suo terreno, un 28enne fermato perchè quidava il motorino con la patente sospesa: i risultati dei controlli della settimana

I Carabinieri della Stazione di Ponte Tresa, in occasione di azione congiunta con la Polizia Locale dello stesso Comune, hanno effettuato controlli per tutta la settimana. Questi i risultati: 

Un 28 enne di  Brissago Valtravaglia è stato fermato e denunciato dai carabinieri sabato 2 ottobre: l’uomo, alla guida di un motociclo, non si fermava all’alt imposto dai militari. Fermato e controllato, si è scoperto il motivo del gesto: il 28 enne guidava con patente sospesa per guida in stato di ebbrezza.

Un 55enne di Cadegliano Viconago è stato invece denunciato per violazione di sigilli. L’uomo  è stato colto mentre entrava in un’area in uso a lui stesso, che era però sottoposta a sequestro penale per violazione di leggi ambientali.

Inoltre sono state 17 le violazioni al Codice della Strada contestate, pari a un importo di 5.224 euro. Tre le patenti di guida ritirate, altrettante le carte di circolazione ritirate. Tre veicoli sottoposti a fermo amministrativo, uno a sequestro penale. 50 i punti decurtati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.