Al cinema con le stelle di Hollywood e non solo
Da venerdì 5 novembre nelle sale arriva "Due cuori e una provetta" con Jennifer Aniston, "Una vita tranquilla" con Tony Servillo e "Potiche – la bella statuina" con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu
Il 5 novembre arriva nei cinema italiani Due cuori e una provetta, la nuova commedia romantica interpretata da Jennifer Aniston. Kassie è una donna in carriera, single, che sulla soglia dei 40 anni decide di crescere un figlio da sola, con l’aiuto delle tecnologie moderne.
Una volta individuato il "donatore perfetto", che ha il volto di Roland (Patrick Wilson), Kassie convoca il suo migliore amico, Wally (Jason Bateman) per annunciargli che diventerà mamma .
Wally, con l’aiuto dell’eccentrico socio in affari Leonard (Jeff Goldblum), decide allora di organizzare un party per celebrare il lieto evento. Nel corso della festa Wally, ubriaco, compirà uno "scambio" dalle conseguenze imprevedibili…
Il prossimo 5 novembre esce al cinema Una vita tranquilla, film co-prodotto tra Italia e Francia. Rosario Russo (Toni Servillo) ha dovuto lasciare la sua città e tagliare i ponti con la vita passata.
Vive sotto falsa identità in un luogo lontano, ha cambiato lavoro e si è rifatto una vita. La sua più grande speranza è che il suo pesante passato smetta di tormentarlo. Tuttavia, il destino ha in serbo una amara sorpresa per il povero Rosario. Venerdì prossimo potremo vedere sul grande schermo una simpatica commedia francese, Potiche – la bella statuina con Catherine Deneuve e Gérard Depardieu. Robert Pujol, ricco industriale, è l’autoritario proprietario di una fabbrica d’ombrelli nella Francia degli anni Settanta. Quando i suoi operai, stanchi delle condizioni di lavoro, lo sequestrano, al comando dell’azienda subentra la moglie Su zanne. Sottovalutata da tutti, la donna mostrerà invece di possedere un gran talento imprenditoriale, tanto da rivaleggiare col marito quando questi verrà rilasciato dai suoi dipendenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.