Castagnata e vin brulè per gli ospiti di Camelot
Un pomeriggio dai sapori d’autunno venerdì 19 dalle ore 15,30 nel parco della Residenza
E’ tempo di caldarroste e venerdì 19 novembre dalle ore 15,30 nel parco di 3SG Camelot si propagherà il tipico schioppettio delle castagne, che verranno offerte gratuitamente a tutti i partecipanti accompagnate da un bicchiere fumante di ottimo vin brulè.
La manifestazione è organizzata da “La Dama del Lago”, l’associazione dei dipendenti di 3SG, che da sempre impegnata nella creazione di momenti culturali e ricreativi per gli stessi è ora più che mai attiva, in sinergia all’ animazione e ai volontari, anche nellapromozione di iniziative gastronomiche, di partecipazione e socializzazione rivolte agli anziani Ospiti e ai familiari della Residenza dei Ronchi.
Un’iniziativa che ha anche un sapore solidale, grazie alla neonata compagnia teatrale “I Figli di Anna”, che sta preparando uno spettacolo che presenterà in anteprima agli Ospiti di 3SG e che in occasione della Castagnata donerà alla Casa di Riposo una carrozzina, quale contributo di solidarietà verso gli Ospiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.