Cherubino lascia la direzione scientifica della Quiete
Il primario dell'ortopedia di Varese era stato nominato sei mesi fa alla guida dell'istituto clinico dalla nuova proprietà. Per Polita "vogliamo dare una spinta al lavoro e non possono farlo solo i medici"
Il professor Paolo Cherubino non è più il direttore scientifico dell’istituto clinico La Quiete di Varese. La lettera con le dimissioni è stata presentata alla nuova proprietà della clinica e sarebbe motivata da "una mancata sintonia" con la stessa: « In particolare non sono d’accordo con la politica attuata verso i colleghi» ha commentato il dimissionario direttore scientifico.
Sandro Polita per conto della proprietà replica con serenità alla scelta dell’ex direttore. «Ringraziamo il professore Cherubino, ma la clinica ha bisogno di scelte manageriali. Il contributo dei medici è essenziale, ma non può condizionare lo sviluppo del nostro progetto».
Cherubino, direttore della clinica ortopedica dell’ospedale di Varese aveva accettato l’incarico circa sei mesi fa : « Ero talmente convinto della bontà del progetto che avevo anche preso il tempo definito» ha concluso rammaricato per l’esito del rapporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.