Gala di Gavirate, Freire è l’ospite internazionale
Il tre volte campione del mondo parteciperà alla serata di premiazioni dedicata al pedale varesino. Sul palco dell'Auditorium (sabato 13, ore 20,45) tanti altri atleti di casa nostra
Al suo fianco però ci sarnno anche tanti altri volti noti del pedale nostrano: il due volte iridato tra i Paralimpici Fabrizio Macchi, l’azzurra Valentina Carretta, i professionisti Dario Andriotto, Daniele Callegarin, Cristiano Fumagalli, Edoardo Girardi, Ivan Santaromita e Luca Zanasca, gli ex del pedale Daniele Nardello, Andrea Peron, Stefano Zanini, Cristiano Frattini, Tupak Casnedi, Oscar Mason oltre all’intramontabile Francesco Prina.
Come anticipato inoltre, ci sarà anche il vernissage per il classico volume "Ciclovarese – personaggi ed eventi del ciclismo varesino" pubblicato dall’editore Sunrise Media e giunto alla dodicesima edizione grazie al lavoro di Sergio Gianoli e la collaborazione di una quindicina di "penne" tra cui il nostro Damiano Franzetti.
La serata gaviratese vedrà l’assegnazione di diversi premi speciali e dei Memorial Natale Cogliati e Sandro Gianoli. Spazio poi a dei filmati sul ciclismo varesino e alla presentazione dell’undicesima edizione della “Pedala con i Campioni” in programma il giorno 8 dicembre a Brinzio quando migliaia di appassionati faticheranno insieme ai grandi dello sport per sostenere alcune iniziative di beneficenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.