Gorilla fatali per due ladri

Sfondano la vetrina di un'edicola, ma riescono a sottrarre solo un dvd del National Geografic prima di finire i manette

Furto con scasso alle prime luci dell’alba a Legnano, dove due giovani , usando un espositore di giornali, hanno sfondato la vetrina dell’edicola di via Menotti. Il bottino, però, sebbene interessante da un punto di vista culturale, è stato decisamente magro: quando è scattato l’allarme i due sono fuggiti, portando con sè solo un dvd della collezione National Geografic, dal titolo “Gli ultimi gorilla”.
 
L’allarme del negozio era collegato con la centrale operativa dei Carabinieri, e in pochi minuti, anche grazie alla descrizione dei due giovani fatta da un testimone, una pattuglia del Nucleo operativo e Radiomobile ha rintracciato i ladri. Si tratta di due 20enni legnanesi, entrambi già noti alle Forze dell’ordine, che sono stati sorpresi mentre correvano lungo via Novara. I due – trovati con i polsi sanguinanti e il dvd nascosto sotto i vestiti – sono stati arrestati per furto e danneggiamento e saranno giudicati in direttissima presso la Procura di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore