Il console britannico in visita ll’Università Cattaneo

Con il consolato del Regno Unito sono attivi e proficui i rapporti dell'ateneo: una convenzione-quadro permette agli studenti di farvi degli stage

Questa mattina il Console Generale Britannico Laurence Bristow-Smith ha fatto visita all’Università Carlo Cattaneo-LIUC e ha incontrato i vertici dell’ateneo. La visita ha permesso di consolidare i rapporti esistenti tra la LIUC e il Consolato Generale Britannico, alla luce della convenzione-quadro che permette agli studenti dell’Università di svolgere periodi di stage presso il Consolato stesso.
Da parte del Console, accompagnato da Danielle Allen (Responsabile investimenti esteri) e da James William Peasland (Investment Group del Consolato), grande apprezzamento per la struttura (il Console ha visitato il settore delle aule, il parco e la Residenza) e per i numerosi servizi offerti agli studenti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore