Incendio in un garage, villetta inagibile
Notte di paura per marito e moglie. L'incendio ha distrutto l'auto e il garage che la conteneva costringendoli a dormire in albergo. A Gorla Maggiore cabina elettrica in fumo, oltre due ore di black-out
Notte di superlavoro per i Vigili del Fuoco della caserma del Sempione. Due incendi nella serata e nella notte tra giovedì e venerdì hanno inpegnato tutte le squadre del distaccamento di Busto – Gallarate.
Il primo fatto è avvenuto poco dopo le 21 a Cassano Magnago dove, in via del Lavoro 21, ha preso fuoco un’auto parcheggiata nel garage sotto ad una villetta. L’incendio si è in breve esteso anche all’abitazione rendendo difficile il lavoro dei pompieri che sono accorsi sul posto con 3 automezzi di soccorso. Tutto lo scantinato dell’abitazione è rimasto gravemente danneggiato a causa del calore sprigionato dalle fiamme. Il lavoro dei vigili del fuoco ha scongiurato che il fuoco raggiungesse anche i locali soprastanti. I proprietari, una coppia di coniugi sessantenni, hanno dovuto trascorrere la notte in albergo in quanto la casa è stata dichiarata inagibile dai pompieri e dai tecnici del comune giunti più tardi sul posto.
Le cause dell’incendio sono di origine accidentale.
Alle 4.30 di questa mattina mattina un altro incendio si è sviluppato in una cabina di trasformazione della corrente, di proprietà dell’Enel, a Gorla Maggiore in via Madonnina 32. Le cause dello scoppio del trasformatore e il successivo incendio sono stati causati da un’infiltrazione di acqua piovana all’interno della cabina. La zona attorno alla cabina elettrica, è rimasta priva di corrente. I vigili del fuoco di Busto – Gallarate sono rimasti sul posto fin verso le 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.