La foto è d’autore a Busto Arsizio

Una mostra in programma fino a fine dicembre a Lalter Studio. L'inaugurazione domenica 5 dicembre alle 17,00

L’atelier fotografico Lalter Studio inaugura la prima edizione de Lalter Esposto. L’appuntamento è per domenica 5 dicembre alle 17,00 a Busto Arsizio in via Bonsignori 7/B.
Una rassegna di immagini di artisti che usano la fotografia come mezzo espressivo. Sedici autori per circa una trentina di opere rigorosamente inkjet, esposte lungo tutta la superficie dell’atelier (foto di Giulia Gibilaro).
Le opere, oltre ad essere esposte per tutto il mese di dicembre, potranno anche essere acquistate.
Verrano esposte opere degli autori: Alessandro Colombo, Andrea Palumbo, Andrea Schiavini, Antonio Locati, Claudia Bianco, Eleonora Federico, Fabio Scodro, Francesco Ferrario, Giulia Gibilaro, Giulia Turri, Luca Bacchella, Mirta Masini, Stefano Aschieri, Sara Rizzo, Tina Fugazzotto, Tiziana Colombo.

Galleria fotografica

Mostra fotografica 4 di 10

L’ingresso è libero.
Info: esposto@lalterstudio.it – tel 0331 075794 – www.lalterstudio.it/

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mostra fotografica 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.