Nasce il gruppo del PdL, aderisce anche Lozito

Il capogruppo di Forza Italia Petrone annuncia la costituzione del nuovo gruppo. Intanto i finiani non si sono presentati sui banchi della maggioranza

Nasce il PdL in consiglio comunale a Gallarate: l’annuncio della prossima costituzione del gruppo consiliare – in sostituzione di quello di Forza Italia – è stato dato nel corso della seduta di lunedì dal capogruppo azzurro Alessandro Petrone. Mentre a livello nazionale il centrodestra sta affrontando la crisi di governo, a Gallarate si va in direzione opposta. Ieri sera il PdL ha ottenuto l’adesione anche di Donato Lozito, presidente del consiglio comunale: Lozito ha comunicato il suo passaggio nel gruppo di Forza Italia, in attesa della confluenza di quest’ultimo nel nuovo gruppo del PdL.
Nel frattempo non mancano anche a Gallarate gli scossoni per la crisi tra forzisti e finiani: ieri sera i due consiglieri di Futuro e Libertà Giuseppe De Bernardi Martignoni e Luigi Causarano non erano presenti sui banchi della maggioranza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.