Noemi Letizia: “Non ho mai conosciuto Ruby”
La giovane amica di Silvio Berlusconi si confessa a Diva e Donna e prende le distanze da Ruby: "È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio"
«Ruby dice di avermi vista a una festa ad Arcore? Non che cosa abbia in testa, ma io nell’ultimo anno non sono stata lì. Ha qualche mia fotografia?S
e dice certe cose deve provarle: potrei querelarla. Ad Arcore ci sono stata, ma solo con mamma e papà e prima del compleanno a Casoria».
Così Noemi Letizia, in un’intervista a "Diva e donna", in edicola domani. La ragazza che chiama "papi" Silvio Berlusconi parla delle feste nelle residenze del premier, al centro delle indagini: «Ma quale sesso e droga. Si cen
a e basta: come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena tranquillissima, normale. Nessun dopocena». «Il bunga bunga? È solo una barzelletta. Anche mio padre la conosce a memoria».
Su Ruby, Noemi dice: «Non l¹ho mai conosciuta: non paragonatemi a lei. È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio». E su Emilio Fede, assicura: «Mai avuto strane richieste da lui: quando sono stata nel suo ufficio per un provino è stato gentile e serissimo». Poi precisa: «Non ho mai ricevuto soldi dal premier». E spiega: «Dopo Berlusconi sono cresciuta, maturata. Prima giocavo con le Barbie, oggi sono una donna. E da donna, a Silvio, dico: «La vita è come te la fai e con chi te fai».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.