Nuovi orari per i programmi di RadioNumber One
L’emittente radiofonica ha fatto delle modifiche al palinsesto e ha modificato gli orari dei suoi programmi
Cambio di palinsesto per RadioNumber One. L’emittente radiofonica ha fatto delle modifiche ai suoi programmi e ha spostato alcuni orari. Dopo la variazione della scorsa settimana, con l’estensione del programma “Gli inaffidabili” di Luca Viscardi e Grand fino alle 13 (prima era fino alle 12) lunedì 6 dicembre ci saranno altri «aggiustamenti», come li definisce Viscardi direttore artistico della radio. Il programma di Miky Boselli inizierà alle 13, con un ora in anticipo rispetto a prima. “Le donne al volante” prendono spazio e durano un’ora in più, fino alle 21. “Numeri uno” di Ivano andrà in onda dalle 21 alle 24 quando comincierà Number One Party.
«È un assestamento periodico abbastanza normale – spiega Luca Viscardi -. L’abitudine di lasciare più spazio ai programmi è anglosassone, a differenza di quanto accade solitamente in Italia. Cerchiamo di avvicinarci di più alle abitudini quotidiane di chi ci ascolta».
Breve riassumo il palinsesto:
06 – 09 emilio bianchi show
09 – 13 gli inaffidabili
13 – 17 casa number one
17 – 21 le donne al volante
21 – 24 numeri 1
00 – 06 number one extra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.